.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

29 maggio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: CENTRATO L'OBIETTIVO DALLA LISTA "INSIEME PER CAMBIARE" DI ALBERTO ALESSANDRI

Si appresta ad essere insediata la nuova squadra che amministrerà la città nel prossimo quinquennio.
di Lucio Palazzetti
Ecco i nomi dei consiglieri che affiancheranno il nuovo sindaco Alberto Alessandri:
Donato Romiti, Carla Romedia, Simone Caselli, Marco Valeri, Stefano Polidori, Rachele Saraga, Maria Assunta Valeri, Martina Benedetti.
Con il sindaco uscente Patrizio Catena formeranno invece la minoranza della lista "Città Aperta" Paolo Sabbatini, segretario del locale PD, Patrizio Monacchi e Patrizia Sabatini.
Riusciranno Alessandri e la sua squadra a mantenere gli impegni assunti in campagna elettorale? Non sarà difficile se verranno praticati come promesso la comunicazione con il pubblico e la trasparenza, se si saprà organizzare e coinvolgere il personale degli uffici comunali per la migliore efficienza e collaborazione possibili, se verranno operate scelte facendo prevalere sempre l'interesse comune su quello privato. Ma soprattutto se si saprà guidare l'iniziativa privata attraverso regole semplici, informazione puntuale e controllo costante ed imparziale.
Intanto si parte con il primo ostacolo rappresentato da una precaria situazione di bilancio  e con tanti interventi urgenti che devono trovare la necessaria copertura finanziaria. Il resto verrà in seguito. Staremo a vedere.

Nessun commento: