.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

10 novembre 2013

Veronoca Pivetti al Teatro Comunale venerdì 15 novembre

di Elisabetta Marsigli

Altro colpo grosso per Cagli Prima a Teatro: arriva a Cagli Veronica Pivetti per le utime prove (da lunedì 11 novembre) del suo nuovo lavoro che debetturà venerdì 15 novembre. Insieme agli attori Sergio Mancinelli e Oreste Valente, alla regista/autrice Giovanna Gra (affermata regista Tv), tecnici, costumisti, organizzatori e ...tre cani, la famosa, brava e simpaticissima attrice, che gli italiani riconoscono per le fiction Tv (tra cui  “Commesse”, Il maresciallo Rocca” al fianco di Gigi Proietti e nelle recenti “La ladra” e “provaci ancora prof” attualmente in onda su Rai1) e per la conduzione di "Un pugno di libri", ha scelto il palcoscenico del Comunale come partenza della sua tournèe .
Era da tempo che il prof Puliani stava "corteggiando" la Pivetti e il progetto si è rrealizzato per la gioia di tanti fans che attentono Veronica per applaudirla in questo nuovo intrigante ruolo di  "Mortaccia, la vita è meravigliosa” in scena per il secondo appuntamento di Cagli Prima a Teatro venerdì 15 novembre alle ore 21.15.
Mortaccia è uno spettacolo musicale nuovissimo ed interamente originale, che riesce persino a dimostrare che la Morte può essere....simpatica!  Una divertente pièce, dove si prova a ridere della morte disinnescando quello che ancora oggi è un argomento tabù. Tra passi di danza, sfilate e gags,  Veronica Pivetti veste i panni di una morte moderna, dinoccolata, sarcastica e candida che deve risolvere nel suo habitat naturale (il cimitero) l’enigma di un morto che le risulta in più, quindi in esubero. Mortaccia, danzando nella polvere e nel vuoto, cinguetta e si racconta fra tanghi, musica pop, ballate e tarantelle, per poi virare verso melodie più classiche e impegnate, fino a svolte improvvise decisamente sexy e trasgressive.


Biglietti:
PRE-VENDITA ONLINE www.liveticket.it 
tabaccheria a Cagli Eros Santini

Prenotazioni  cagliteatriemusei@virgilio.it - Tel. 329.1663410 (m.r.)

Prevendita biglietti a teatro da due giorni prima dello spettacolo

orario 17/19.30 - telefono 0721. 781341


Info: www. www.cagliteatriemusei.blogspot.it

Su FACEBOOK  CAGLI TEATRO  tutte le schede e gli aggiornamenti

Nessun commento: