.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

5 novembre 2013

L'UNILIT DI CAGLI INAUGURA L'ANNO ACCADEMICO GIOVEDì 7 NOVEMBRE

di Elisabetta Marsigli
La cerimonia di inaugurazione del Ventesimo Anno Accademico 2013-2014 dell'Unilit sezione di Cagli, aperta a tutta la cittadinanza, è prevista per giovedì 7 novembre alle ore 16.00 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Pubblico di Cagli.

Ospiti: il Prof. Massimo PULIANI, Docente Universitario e dell' Accademia Belle Arti, dal 2012 Presidente/Amministratore Unico dell'Istituzione Teatro Comunale di Cagli, che terrà una conversazione su “Teatro e Società': quando Strehler, Milva, Tedeschi e Modugno cantano "L'Opera da tre soldi" di Brecht/Weill” dove saranno anche presentate tre canzoni tratte dall Opera da tre soldi nell'interpretazione di Strehler mentre prova lo spettacolo con Milva e Tedeschi. "L'opera da tre soldi" di Brecht/Weill debutterà al Comunale il 7 dicembre nella produzione del Conservatorio G.Rossini di Pesaro.

Insieme al prof Puliani anche il  Prof. Andrea Aromatico, giornalista, scrittore, sceneggiatore e regista urbinate, che tratterà su ”La candidatura di Urbino, Città capitale europea della cultura 2019”.

Le successive lezioni dell'Unilit si svolgeranno invece, come di consueto, presso l’Aula Magna della Scuola Media F. Michelini Tocci in Piazza San Francesco nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 a partire da lunedì 11 novembre 2013, per concludersi lunedì 19 maggio 2014.

Nessun commento: