.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

23 giugno 2016

A Cagli si Griglia in Piazza


Il 25 e 26 giugno, a Cagli, la quinta edizione della kermesse dedicata alla buona gastronomia marchigiana, rigorosamente cucinata alla Griglia dai migliori ristoratori cagliesi, direttamente nel centro storico.


di Chiara Azalea


Amanti del cibo alla brace unitevi! A Griglia in Piazza. 
Torna, a Cagli il 25 e 26 giugno, Griglia in Piazza, il week end dai gusti intensi e tipici che quest’anno festeggia la sua quinta edizione e si ripropone con la sua consolidata formula,  con 10 diversi menù, tutti nati dal sodalizio culinario tra ristoratori, baristi ed esercenti locali che, per l'occasione, condividono cucina e stand con l'obiettivo di sperimentare, creare e stupire, a colpi di brace.


Protagonisti i sapori unici e diversificati della tradizione gastronomica marchigiana. Dalle salsicce classiche, al maialino, dagli arrosticini alle braciole, dagli hamburgers fino al pesce, passando per le mille ricette con le quali può essere proposta e gustata la carne bovina marchigiana, vera eccellenza a livello nazionale.
A fare da contorno a questa esplosione di odori e sapori l’esibizione live di diversi gruppi musicali, dislocati in diversi punti della città.
L’evento, organizzato da Eventi in Cagli e Idee Sport Territorio, in collaborazione con il Comune di Cagli e con la Confcommercio, nelle precedenti edizioni è riuscito a richiamare un altissimo numero di persone provenienti da tutta la regione e oltre con un programma a base di genuinità, qualità, ospitalità e divertimento per tutti i gusti.

Per informazioni:

348 / 8629987




Nessun commento: