.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

6 aprile 2016

Domenica 10 aprile 2016 ore 17.00 - Teatro Comunale di Cagli (PU) Orchestra Infantile "LiberaMusica" - Coro Infantile "LibereVoci" In Concerto


Al Teatro di Cagli la domenica pomeriggio sarà dedicata a un concerto molto speciale. Alle 17.00 saliranno sul palco un'orchestra e un coro composti interamente da bambini di età compresa tra i 5 ed i 13 anni Le due formazioni nascono dal lavoro attento dell'associazione Liberamusica di Pesaro che vuole offrire a chiunque, fin dalla più giovane età, la possibilità di avvicinarsi allo studio e all’esperienza del fare musica con la guida di maestri qualificati.

LiberaMusicaL'orchestra "LiberaMusica" è composta da circa 20 bambini di Pesaro, Fano e altre località della provincia; il coro "LibereVoci" conta 35 giovanissimi cantanti, includendo anche bambini con disabilità.
Il concerto proporrà una scelta accurata di brani popolari di tutto il mondo assieme ad altri brani del repertorio classico, i giovanissimi durante l'esibizione sono supportati da uno staff di musicisti professionisti ed operatori che insieme a loro creano uno spettacolo carico di emozioni.
Biglietto: posto unico 5,00 € 

Botteghino - tel. 0721 781341 - 329 1663410 (Metella)
Tutte le informazioni sulla Pagina Facebook del Teatro di Cagli
Biglietti online www.liveticket.it

Nessun commento: