.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

27 giugno 2015

A Cagli Griglia in Piazza

Il 27 e 28 giugno torna la kermesse dedicata alla buona gastronomia marchigiana, rigorosamente cucinata alla Griglia dai migliori ristoratori cagliesi, direttamente nel centro storico.

di Chiara Azalea
Pronti per un week end all'insegna del buon cibo, rigorosamente cotto alla griglia, e della buona musica? Il tutto scegliendo come scenario il suggestivo centro storico di Cagli?
Il 27 e 28 giugno torna Griglia in Piazza, la kermesse dedicata alla buona gastronomia marchigiana, rigorosamente cucinata alla griglia dai migliori ristoratori cagliesi che sceglie come location alcuni dei luoghi più suggestivi del centro storico.


Torna Griglia in Piazza, il week end dai gusti intensi e tipici che quest’anno festeggia la sua quarta edizione e si ripropone con la sua consolidata formula,  proponendo 8 diversi menù, tutti nati dal sodalizio culinario tra ristoratori, baristi ed esercenti locali che, per l'occasione, condividono cucina e stand con l'obiettivo di sperimentare, creare e stupire, a colpi di brace.
Protagonisti i sapori unici e diversificati della tradizione gastronomica marchigiana. Dalle salsicce classiche, al maialino, dagli arrosticini alle braciole, dagli hamburgers fino al pesce, passando per le mille ricette con le quali può essere proposta e gustata la carne bovina marchigiana, vera eccellenza a livello nazionale.
A fare da contorno a questa esplosione di odori e sapori l’esibizione live di diversi gruppi musicali, dislocati in diversi punti della città.  Queste le band confermate che, durante il week end,  scalderanno gli animi di Griglia in Piazza: il sabato Zona Rock, Gone 4 Dogs, Acoustic for Rent, Young Horses e Shampoo, la domenica Smacchia e Resta, Traks e Graziano Band ( liscio).


L’evento, organizzato da Eventi in Cagli e Idee Sport Territorio, in collaborazione con il Comune di Cagli e con la Confcommercio, nelle tre precedenti edizioni è riuscito a richiamare un numero di altissimo di persone provenienti da tutta la provincia con un programma a base di genuinità, qualità, ospitalità e divertimento per tutti i gusti.

Per informazioni:
www.facebook.com/GrigliainPiazza
348 / 8629987 

Nessun commento: