.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

5 dicembre 2014

Cagli’s Got Talent mette in rete i 7 Comuni





Il 7 dicembre, a Cagli lo show di solidarietà a sostegno dell’istruzione del territorio promosso dalla Consulta dei Giovani dell’Ambito Sociale 3

Il 7 dicembre, alle ore 21.00, il palcoscenico del Teatro Comunale di Cagli si aprirà su Cagli’s Got Talent, il talent show di solidarietà che da quest’anno coinvolgerà talenti dai 7 Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale 3 in un’edizione speciale sovracomunale.
Al via una nuova e dirompente edizione dello show firmato “Eventinaspettati. Giovani in rete”, promosso dalla Consulta dei Giovani dell’Ambito Sociale n 3 che, quest’anno, è riuscito a mettere in rete i 7 Comuni, creando un nuovo tavolo di confronto e lavoro sovracomunale.
Il progetto “Eventinaspettati. Giovani in Rete”, motore dell’intera iniziativa, cofinanziato dalla Regione Marche, Assessorato alle Politiche Giovanile, e dall’Ambito Territoriale Sociale n. 3, rappresenta un nuovo tassello di un percorso di rete, che sta creando una nuova unione di intenti condivisa tra tutti i giovani del territorio.

Definita la  scaletta definitiva, con talenti in arrivo da Cagli, Frontone, Acqualagna, Cantiano, Piobbico, Serra Sant’Abbondio e Apecchio.
Sul palco cantanti, ballerini, musicisti, costumisti live e tanti altri talenti che metteranno a disposizione la propria arte in uno show che, lo scorso anno, ha gremito il Comunale, con biglietti in prevendita esauriti in poche ore.
Per garantire a tutti la possibilità di assistere allo spettacolo, quest’anno,  davanti al Teatro, sarà allestita una tensostruttura dove seguire live lo spettacolo,  proiettato in un maxi schermo. Il ricavato dell’evento sarà destinato a sostegno dell’istruzione del territorio.

“Abbiamo deciso di estendere lo show a tutti i 7 Comuni, continuando a lavorare sulla costituzione di una rete sovracomunale in grado di abbattere storici campanilismi, iniziando così a ragionare per obiettivi condivisi, per territorio piuttosto che per paese. Abbiamo trovato tanta disponibilità, entusiasmo e partecipazione da parte di tutti i rappresentanti dei Comuni” commentano i rappresentanti della nuova Consulta Giovanile, attiva da oltre un anno nel territorio.
A condurre lo show la poliedrica e istrionica Metella Ragni che, quest’anno, sarà accompagnata dall’apecchiese Luciano Granci, in arte Boni, comico, cabarettista e mattatore di tante serate. In giuria  Giannetto Aluigi, Presidente del Club mondiale dei Brutti di Piobbico, Giannicola De Sanctis, attore cagliese ed Eleonora Fiorani, cantante acqualagnese che ha partecipato a Sanremo Giovani con i Malamonroe.
Anche quest’anno il Premio sarà realizzato dai ragazzi della Comunità Acquaviva che, insieme all’Associazione Go Giovani Oggi, Idee Sport e Territorio ed altri giovani del territorio è tra i  fondatori della Consulta.

La prevendita sarà aperta il 5 e 6 dicembre dalle 17:00 alle 19:30 al Teatro Comunale di Cagli e negli altri Comuni dal 2 al 5 dicembre. Per info:
gogiovanioggi@gmail.com

Nessun commento: