.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

18 dicembre 2013

Christmas in Cagli, PasTeggiando chiude la manifestazione


Fino al 20 dicembre sarà possibile prenotare la passeggiata tra cibo, presepi e memoria

di Elisa Venturi 


CAGLI – Cinque piatti tipici in altrettanti punti caratteristici della città. Tra Presepi nelle Chiese e l'atmosfera tipica delle "veglie" davanti al fuoco con gli amici. Domenica 22 dicembre, si chiude passeggiando e pasteggiando, la prima edizione di Christmas in Cagli, l'iniziativa partita il 7 dicembre scorso.
Fino a venerdì 20 dicembre sarà ancora possibile prenotare (al 366 2275738 o ist.cagli@hotmail.com) un pasto e un posto nell'evento itinerante dell'inverno. Dopo la passeggiata di fine estate, infatti, sarà di nuovo l'associazione sportiva Idee Sport Territorio a guidare PasTeggiando, la passeggiata eno-gastronomica tra le caratteristiche vie del centro storico di Cagli.
Il percorso seguirà la via dei Presepi nelle Chiese di Cagli, con piacevoli soste in cinque differenti punti ristoro. Domenica 22, si parte da piazza Matteotti alle 12, dove si ritorna nel primo pomeriggio, visto che alle 16, l'educatrice cinofila Laura Guerra farà due ore gratuite di addestramento a chi arriverà con il proprio amico a quattro zampe.
Musica, negozi aperti, animazione, artisti di strada e tanto divertimento completeranno una giornata indimenticabile, l'ultima offerta da Comune, associazione Idee Sport Territorio, Griglia in Piazza, commercianti e associazioni di categoria, associazione culturale Don Sturzo e pro loco di Cagli. Tutti insieme, un ultimo giorno, per augurarsi quel Buon Natale... per tutti, diventato slogan di una prima edizione dai grandi numeri e che ha riempito il centro storico della città di grandi e piccini per tre, magiche, giornate.
Christmas in Cagli è su Facebook e ha anche l'hashtag ufficiale #nataleacagli per condividere foto, commenti e appuntamenti in un Natale che dalla condivisione è nato e che di condivisione sta crescendo.
Le foto sono tratte dalla manifestazione di domenica 15 dicembre 2013.

Nessun commento: