.

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK

VIVERE A CAGLI E' ANCHE SU FACEBOOK
CERCA NUOVI POST ANCHE NELLA PAGINA Fb DI VIVERE A CAGLI

7 maggio 2013

CAGLIPRIMAATEATRONEWS


successo per

OPHELIA ESSERE O NON ESSERE


Teatro gremito e grande successo per il debutto della nuova compagnia di danza   MeF Ensemble con lo spettacolo: “Ophelia, essere o non essere”  per la regia di Benilde Marini e con in scena una dei nuovi talenti della danza italiana: Irene Calagreti che firma le coreografie insieme alla Marini, con la drammaturgia di Flavio Taini.


                                                       foto di Samantha Gazzetta
Irene Calagreti ci ha restituito una vibrante e coraggiosa Ophelia, capace di lottare contro le convenzioni di una Società opprimente e omologante  che tarpa le ali alla libertà di espressione. Ophelia sogna l’armonia tra le proprie azioni e l’idea del bello. E questa armonia è possibile soltanto se siamo fuori da qualsiasi prigione, da qualsiasi obbligo morale che non sia il rispetto per l’altrui libertà.

Ottima prova per tutte le ballerine in scena con la Calagreti: Rachele Battistini, Lucia Boresta, Eleonora Lombardo, Gaia Martinelli, Milena Marzi, Valentina Pagliarini, Beatrice Paleani.

Una nuova produzione per l'Istituzione Teatro del Comune  che ha trovato nella gestione del Presidente/Amministratore prof. Massimo Puliani, ad un anno dall'inizio del suo incarico, il pieno coinvolgimento dei giovani attori, danzatori e cantanti che hanno la possibilità di realizzare il proprio sogno professionale.

Nessun commento: